SEGUICI SU

        FACEBOOK

        YOUTUBE

        INSTAGRAM

        GOOGLE PLUS

  • Facebook - centro ottico reggiano
  • YouTube - centro ottico reggiano
  • Instagram - centro ottico reggiano
  • Google+ - centro ottico reggiano

CENTRO OTTICO REGGIANO s.a.s.

DI LUCA BAMBINO E C.

C.SO GARIBALDI, 45/A - 42121 - REGGIO EMILIA

C.F. 02737690350 - TEL. 0522 455 422

Orario di apertura

Da Lunedì a Sabato

9:00-13:00 16:00-19:30

Giovedì

9:00-13:00

April 3, 2017

December 13, 2016

Please reload

Post recenti

5 BUONE REGOLE - PER L'ACQUISTO DI UN OCCHIALE PROGRESSIVO

April 11, 2018

1/4
Please reload

Post in evidenza

ZEISS: UNICHE, INNOVATIVE! Proprio come voi!

January 3, 2018

 

Visione naturale grazie a lenti progressive ZEISS 

 

 

 

 

 

 

Prima o poi succede a tutti. Per la maggior parte delle persone le prime difficoltà si presentano attorno ai 45 anni di età: improvvisamente diventa difficile leggere i caratteri piccoli, leggere a luminosità scarsa diventa insolitamente faticoso per gli occhi oppure le icone e le parole sul display dello smartphone appaiono sfocati. Tutti questi sono sintomi di presbiopia, ovvero la graduale perdita dell’abilità di mettere a fuoco gli oggetti vicini. È un decorso normale dovuto alla perdita di elasticità del cristallino, il quale non riesce più a mettere adeguatamente a fuoco per consentire la visione nitida di oggetti a distanze diverse. La soluzione migliore: lenti progressive.

 

 

Questa è la filosofia che sottende le lenti progressive ZEISS

 

 

La filosofia che sottende le lenti progressive ZEISS segue un principio di qualità semplice: tanto maggiore sarà l’adattamento al portatore di un paio di lenti progressive, quanto migliore e più naturale sarà il risultato. Le lenti progressive ZEISS sono costruite per adattarsi alle abitudini di uso degli occhiali, alle caratteristiche del viso e al stile di vita. Un numero incredibile di fattori confluisce nella fabbricazione di una lente progressiva. Per garantire un prodotto di alta qualità, non solo usiamo strumenti estremamente precisi per misurare i parametri visivi e inserire le lenti negli occhiali, ma facciamo anche uso di un ampio database di informazioni sul portatore, grazie al quale siamo in grado di produrre lenti estremamente precise anche in assenza di un particolare dato di misurazione relativo a una persona. Questa tecnologia ci permette di fabbricare un paio di occhiali progressivi specifici per soddisfare esattamente le esigenze di visione di ciascuno. 165 anni di esperienza in diversi settori dell’ottica, tra i quali microscopia, macroscopia e ottica delle macchine fotografiche, nonché lo sviluppo continuo dei nostri prodotti in funzione degli ultimi risultati delle ricerche scientifiche sono la garanzia di un’elevata qualità produttiva.

Sia coloro che acquistano il loro primo paio di occhiali, sia coloro che devono passare da occhiali da lettura a occhiali progressivi o che fino a questo momento hanno usato gli occhiali solo per vedere da lontano, riusciranno, lavorando a stretto contatto con il proprio ottico, a trovare un nuovo paio di occhiali progressivi sulla base delle quattro categorie di qualità e delle sette tecnologie disponibili di ZEISS. La procedura è precisa e minuziosa, come quando si acquista un’auto nuova.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
  • Facebook - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • Instagram - Black Circle